© 2023 by The Health Spa.  Proudly created with Wix.com

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Twitter Icon

Se vuoi tracciare dritto il tuo solco, attacca il tuo aratro a una stella

La Collina delle Meraviglie è un progetto di valorizzazione della prima collina bolognese e delle risorse di questo territorio.

Selezionato dal Comune di Bologna all'interno della rassegna Bologna Estate, l'Associazione Culturale Dalla terra in Su, in collaborazione con Stappo & Sposto e BioLab organizza in un’aia di campagna un mercato contadino che permette di fare la spesa direttamente dal produttore: frutta, verdura, formaggi, pollame, uova, miele, piante ed erbe aromatiche saranno in vendita in piccole bancarelle.

Buona parte dei prodotti vengono trasformati dalla cucina di un food truck, gestita da un importante ristoratore, che propone piccoli snack per l’aperitivo e diversi piatti per un pranzo o cena all’aperto, accompagnati da vini di vignaioli artigianali e birre di micro birrifici locali. Saranno proposte degustazioni guidate da Fabio Giavedoni, curatore della Guida Slow Wine 

È previsto uno spazio dedicato ai bambini, con giochi da spiaggia per i più piccoli e corner con giochi di società e di abilità per i più grandi.

Ha un ruolo fondamentale l’offerta musicale, intesa sia come naturale colonna sonora al magico spettacolo del calar del sole e sia come momento di promozione di artisti locali, che si esibiranno sul piccolo palco.

Da Maggio: i Sabati e le Domeniche a pranzo: food truck, attività per bambini e passeggiate guidate, mercatino di produttori con miele, frutta, verdura, uova, piante e fiori e molto altro!

Da Giugno a Settembre: dalle 18 alle 23 tutte le sere (chiuso il lunedì) food truck per aperitivi e cene, concerti, mercatino e attività per bambini e passeggiate.

CALENDARIO CONCERTI GRATUITI

13 GIUGNO: PASQUALE MIRRA

20 GIUGNO: LIMBO THREE

27GIUGNO: AS MADALENAS

Altri concerti verranno programmati per tutta l'estate.

PARCHEGGIO INTERNO

Via di Sabbiuno 6, accanto all'ex ristorante Lumiera

bus 52 (fermata Lumiera)

Per informazioni 3299079184

Vuoi esibirti con il magnifico fondale delle colline bolognesi?

Vuoi vendere i tuoi prodotti?

Vuoi collaborare con noi? 

Contattaci via mail a 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now